PORTALE UFFICIALE
ALESSANO

AzzurraDonne Alessano promossa in serie C

Dopo la conquista della permanenza in Serie A2 e le importanti affermazioni, sia a livello provinciale che regionale, del settore giovanile, anche in campo femminile Alessano si toglie grandi soddisfazioni. L’AzzurraDonne, dopo una cavalcata trionfale, vince il campionato di Serie D con due giornate di anticipo ed approda in Serie C. Traguardo reso ancora più prestigioso se si pensa chwe al gruppo delle “veterane”, sono state aggregate le ragazze del gruppo Under 16 e Under 18, questo a testimonianza dell’ottimo lavoro che la società sta svolgendo con i settori giovanili, sia maschile che femminile.

Grande merito quindi va dato allo staff societario presieduto dal Presidente Paolo Casarano e ai due tecnici Maurizio Accogli e Ilaria Negro.

Queste le ragazze che hanno centrato la promozione diretta in Serie C:

Sara Chiffi; Imma Casciaro; Emanuela Fracasso; Anna Maria Nicolì; Virginia Corciulo; Lulù De Vito; Carmelina Pagliara; Veronica Giannini; Pasqualina Giannini; Federica Primomo; Mina Cucinelli; Giulia Marra; Federica Amoroso; Maria Elena Filippo; Chiara Martella; Gaia Paola Corciulo.

 

Ufficio Stampa Pallavolo Azzurra Alessano