PORTALE UFFICIALE
ALESSANO

Campionato Maschile

Primo squillo per l’Aurispa

Primo squillo per l’Aurispa

Prima vittoria stagionale per i ragazzi di Lorizio che hanno la meglio al quinto set su una coriacea Macerata. Netti miglioramenti rispetto a Spoleto nelle percentuali di attacco e muro. Ottima prova del collettivo con una menzione per il giovane Scardia, all’esordio da titolare. Kaio MVP.   Per questo esordio casalingo Alessano parte con la…

Esordio casalingo per svoltare

Esordio casalingo per svoltare

Tutto pronto per l’esordio casalingo nel 74° Campionato di A2 CredemBanca. Ospite dei biancazzurri la Menghi Shoes Macerata di coach Pasquale Bosco. Domenica prossima, con prima battuta alle 18, l’Aurispa Alessano farà il suo esordio casalingo stagionale. Ospiti di giornalta la Menghi Shoes Macerata, guidata in panchina da quel Pasquale Bosco che, statistiche alla mano,…

Sconfitta all’esordio in campionato

Sconfitta all’esordio in campionato

Sconfitta all’esordio in campionato per l’Aurispa Alessano, che incapace di raccogliere i regali di Spoleto, cede in quattro set agli oleari, grandi favoriti per il salto in Superlega. Nonostante tutto buona prova dei ragazzi che dovranno imparare in fretta dagli errori commessi oggi.   Riparte il campionato e l’Aurispa Alessano scende sul taraflex della Monini…

Aurispa Alessano: si riparte da Spoleto

Aurispa Alessano: si riparte da Spoleto

La stagione 2018/2019 dell’Aurispa Alessano riprende da dove si era interrotta la scorsa. Si riparte da Spoleto, candidata numero uno al salto di categoria. Mister Lorizio:” A Spoleto una tappa importante per la nostra crescita”. Prima battuta sabato alle 20,30. Per uno strano scherzo del destino l’Aurispa Alessano inizierà il suo quinto campionato di A2…

Mercato chiuso, ma non per l’Aurispa

Mercato chiuso, ma non per l’Aurispa

Chiusura ufficiale delle contrattazioni al Fico Eataly World di Bologna, ma non per l’Aurispa  che completerà l’organico con calma e senza pressioni. Oggi ultimo giorno della kermesse bolognese con la diramazione dei calendari. Si è chiusa ieri alle 18,30 la campagna trasferimenti per il 74° campionato di A2 Credem Banca. Il ds Caludio Ciardo, di…

Kaio Ribeiro: una grande promessa per l’Aurispa

Kaio Ribeiro: una grande promessa per l’Aurispa

Arriva dal Brasile il nuovo posto 4 dell’Aurispa Alessano. Grande promessa del volley verde oro, Kaio ha scelto l’italia per arricchire il suo bagaglio pallavolistico. Kaio Silvestre de Oliveira Ribeiro, più semplicemente #KR6, è il nuovo schiacciatore dell’Aurispa Alessano. Il ds Claudio Ciardo ha puntato sul talento brasiliano per sostituire il polacco Lipinsky, che lo…

Giacomo Leoni nuovo palleggiatore biancazzurro

Giacomo Leoni nuovo palleggiatore biancazzurro

Sarà il ventitreenne ligure Giacomo Leoni a guidare in campo il gioco dell’Aurispa Alessano 2018/2019. Giocatore pronto aa dare tutto per riscattare una stagione a Massa non troppo positiva . Primo colpo in entrata per la Pallavolo Azzurra Alessano. Il nuovo palleggiatore sarà Giacomo Leoni, classe 1995 per 192 cm, che avrà il compito di…

Pino Lorizio

Pino Lorizio

Accordo raggiunto tra il Ds Ciardo e l’allenatore pugliese ex New Mater Castellana che, per una curiosa coincidenza, si scambia la panchina con Paolo Tofoli. Inizia la nuova stagione dell’Aurispa Alessano e il primo tassello non poteva essere se non colui che dovrà guidare la squadra nella quinta avventura consecutiva nel campionato di A2 Credem…

1 2 3 11