PORTALE UFFICIALE
ALESSANO

Campionato Maschile

Vince Gioia. Alessano riparte dalla A3

Vince Gioia. Alessano riparte dalla A3

Gara senza appello per Gioiella G.d.C. ed Aurispa Alessano, chi sbaglia va a casa. Gara 3 dei play off A2 Credem Banca non concede alle due formazioni altro risultato se non la vittoria. Gioiella ancora una volta con i favori del pronostico, Aurispa ancora una volta nel ruolo di inseguitore nel tentativo di sovvertire quello…

Vince Gioia ma l’Aurispa c’è

Vince Gioia ma l’Aurispa c’è

Partita inaugurale dei play off A2 Credem Banca che valgono la permanenza nella prossima A2. Derby pugliese tra Gioia ed Alessano e compito arduo per i salentini che hanno di fronte la Gioiella Gioia del Colle, risultata la miglior quinta della regular season. Ad avere la meglio sono i baresi , ma grande merito all’Aurispa,…

Alessano non c’è .Passa Roma

Alessano non c’è .Passa Roma

Ultima partita interna della regular season per l’Aurispa Alessano. Ospite di giornata la Roma Volley di Lasko e Paolucci. Partita utile per delineare la griglia degli spareggi A2 del prossimo aprile, con Alessano che deve assolutamente puntare alla vittoria per evitare il sorpasso dei capitolini distanti appena 2 punti. Missione fallita! Quella vista stasera è…

Dopo una lunga battaglia P.Picena la spunta al tie break

Dopo una lunga battaglia P.Picena la spunta al tie break

Dopo il turno di riposo imposto dal calendario l’Aurispa Alessano torna a giocare davanti al proprio pubblico. Incontro difficile quello che spetta ai ragazzi di coach Tofoli in quanto i marchigiani sono in piena corsa per un posto ai play off e sono storicamente un avversario indigesto per i biancazzurri, anche se Rosichini deve far…

Quanto sei bella Aurispa. Brescia sconfitto in quattro set.

Quanto sei bella Aurispa. Brescia sconfitto in quattro set.

Dopo la pausa per le finali di coppa Italia ritorna il campionato. Alessano ospita la seconda in classifica Brescia. I ragazzi di Tofoli, anche grazie alla ritrovata serenità, vogliono dar seguito all’ottimo risultato ottenuto a Lamezia, di contro, il team di Zambonardi vuole invertire il trend negativo fatto registrare nelle trasferte del girone di ritorno….

Alessano ci prova,ma Mondovì ha la meglio

Alessano ci prova,ma Mondovì ha la meglio

Riparte l’avventura di Mister Tofoli che, per la seconda volta, prende in mano la gestione tecnica dell’Aurispa Alessano. Peggior avversario per questo debutto bis non poteva esserci. Mondovì naviga stabilmente tra il primo e il secondo posto e, ai molti, è sembrata la squadra più quadrata del girone Bianco. Al nuovo tecnico si chiedeva solo…

Bandiera bianca a Lagonegro

Bandiera bianca a Lagonegro

Biancoazzurri dimessi e mai in partita contro i lucani, che con il minimo sforzo conquistano tre punti preziosi per la classifica. Unica gioia per l’Aurispa il debutto del giovanissimo Federico Ciardo, alessanese cresciuto nelle giovanili del proprio paese. Un’Aurispa Alessano rinunciataria e troppo fallosa cede nettamente per 3-0 contro Lagonegro in terra lucana. Partita povera…

1 2 3 14