PORTALE UFFICIALE
ALESSANO

Campionato Maschile

Mercato finito, roster al completo

Mercato finito, roster al completo

In questi giorni , a Salsomaggiore Terme, si sta svolgendo la kermesse organizzata dalla Legavolley, che fa da preludio all’inizio ufficiale della stagione 2019/2020. Ieri alle 18 l’ufficio tesseramenti ha chiuso i battenti e le squadre dei tre campionati organizzati dalla Lega hanno completato gli organici con cui affrontare la stagione. Il Ds Mirko Corsano,…

Hidde Boswinkel : grinta e potenza al servizio dell’Aurispa

Hidde Boswinkel : grinta e potenza al servizio dell’Aurispa

Nuovo colpo di mercato dell’Aurispa Alessano. Il Ds Mirko Corsano, dopo l’ingaggio del centrale ex Gioia Stefano Catena, formalizza l’acquisto dell’opposto olandese Hidde Boswinkel. Grinta e potenza distribuiti su 202 cm e “braccio pesante”: queste le caratteristiche che l’opposto orange metterà a disposizione della sua nuova squadra. Nato ad Ootmarsun il 30 marzo del ’95,…

L’Aurispa riparte da Livio Bramato

L’Aurispa riparte da Livio Bramato

Sarà Livio Bramato il nuovo coach dell’Aurispa Alessano nel nuovo campionato di A3. Il Ds Mirko Corsano non ha avuto dubbi ad affidargli la panchina dopo la partenza di Paolo Tofoli, a cui la società rivolge i migliori auguri per il proseguio della carriera. Bramato ritorna sulla panchina della prima squadra dopo l’esperienza avuta nella…

Mirko Corsano nuovo Direttore Sportivo dell’Aurispa

Mirko Corsano nuovo Direttore Sportivo dell’Aurispa

Nella serata di ieri si è riunita l’assemblea dei soci di Pallavolo Azzurra Alessano, presieduta dal presidente Massimo Venneri. L’assemblea ha preso atto della decisione irrevocabile di presentare le proprie dimissioni da Direttore Sportivo dell’Avv. Claudio Ciardo, al quale la società rivolge i più sentiti ringraziamenti per l’impegno incondizionato profuso per più di tre lustri….

Vince Gioia. Alessano riparte dalla A3

Vince Gioia. Alessano riparte dalla A3

Gara senza appello per Gioiella G.d.C. ed Aurispa Alessano, chi sbaglia va a casa. Gara 3 dei play off A2 Credem Banca non concede alle due formazioni altro risultato se non la vittoria. Gioiella ancora una volta con i favori del pronostico, Aurispa ancora una volta nel ruolo di inseguitore nel tentativo di sovvertire quello…

Vince Gioia ma l’Aurispa c’è

Vince Gioia ma l’Aurispa c’è

Partita inaugurale dei play off A2 Credem Banca che valgono la permanenza nella prossima A2. Derby pugliese tra Gioia ed Alessano e compito arduo per i salentini che hanno di fronte la Gioiella Gioia del Colle, risultata la miglior quinta della regular season. Ad avere la meglio sono i baresi , ma grande merito all’Aurispa,…

Alessano non c’è .Passa Roma

Alessano non c’è .Passa Roma

Ultima partita interna della regular season per l’Aurispa Alessano. Ospite di giornata la Roma Volley di Lasko e Paolucci. Partita utile per delineare la griglia degli spareggi A2 del prossimo aprile, con Alessano che deve assolutamente puntare alla vittoria per evitare il sorpasso dei capitolini distanti appena 2 punti. Missione fallita! Quella vista stasera è…

1 2 3 15