PORTALE UFFICIALE
ALESSANO

Campionato Maschile

Quanto sei bella Aurispa. Brescia sconfitto in quattro set.

Quanto sei bella Aurispa. Brescia sconfitto in quattro set.

Dopo la pausa per le finali di coppa Italia ritorna il campionato. Alessano ospita la seconda in classifica Brescia. I ragazzi di Tofoli, anche grazie alla ritrovata serenità, vogliono dar seguito all’ottimo risultato ottenuto a Lamezia, di contro, il team di Zambonardi vuole invertire il trend negativo fatto registrare nelle trasferte del girone di ritorno….

Alessano ci prova,ma Mondovì ha la meglio

Alessano ci prova,ma Mondovì ha la meglio

Riparte l’avventura di Mister Tofoli che, per la seconda volta, prende in mano la gestione tecnica dell’Aurispa Alessano. Peggior avversario per questo debutto bis non poteva esserci. Mondovì naviga stabilmente tra il primo e il secondo posto e, ai molti, è sembrata la squadra più quadrata del girone Bianco. Al nuovo tecnico si chiedeva solo…

Bandiera bianca a Lagonegro

Bandiera bianca a Lagonegro

Biancoazzurri dimessi e mai in partita contro i lucani, che con il minimo sforzo conquistano tre punti preziosi per la classifica. Unica gioia per l’Aurispa il debutto del giovanissimo Federico Ciardo, alessanese cresciuto nelle giovanili del proprio paese. Un’Aurispa Alessano rinunciataria e troppo fallosa cede nettamente per 3-0 contro Lagonegro in terra lucana. Partita povera…

Solito tie break,solita sconfitta.

Solito tie break,solita sconfitta.

L’Aurispa ritorna a giocare in casa e lo fa contro una formazione in piena lotta per uno dei quattro posti che significano A2. La Fonteviva Livorno, forte anche del recupero contro il Leverano ancora da effettuare, è in piena corsa per un “posto al sole”. E’ ancora tie break ed è ancora sconfitta per l’Aurispa,…

Buona Aurispa ma Spoleto ha la meglio.

Buona Aurispa ma Spoleto ha la meglio.

Prima partita del girone di ritorno e ultima dell’anno solare per il campionato di Serie A2 CredemBanca. Alessano ospita la corazzata Spoleto, che ha appena aggiunto al suo enorme potenziale Michele Fedrizzi, proveniente direttamente dalla Superlega, dove ha iniziato la stagione con Siena. Per l’Aurispa, nell’immediata vigilia del match, la brutta notizia dell’indisponibilità di Kaio,…

Nella Capitale per il regalo di Natale

Nella Capitale per il regalo di Natale

Occasione importante per Tomassetti e compagni in casa dell’ultima in classifica. Obbligatoria la vittoria per mettere fine all’emoraggia di risultati e prepararsi al meglio per il derby di Santo Stefano. Antivigilia di Natale in campo per il campionato di Serie A CredemBanca. L’Aurispa Alessano fa visita alla Roma Volley, squadra ultima in classifica. Occasione da…

Buon Alessano, ma la vittoria va ai Lupi

Buon Alessano, ma la vittoria va ai Lupi

Alessano alla ricerca di una prova confortante , magari corredata da un buon risultato; Santa Croce per agganciare il treno play off. Sono questi i presupposti della sfida che va in scena al Palasport di Tricase. Le due squadre hanno trovato una specie di compromesso. Alessano, molto bene nei primi tre parziali, ritrova un gioco…

1 2 3 13